Canarie
16129
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16129,theme-bridge,bridge-core-2.2.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-21.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,fusion-image-hovers,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16163

CANARIE

Canarie è il caldo habitat musicale creato da Paola Mirabella e Andrea Pulcini. Entrambi sono conosciuti nella scena alternativa italiana per i loro trascorsi musicali con Honeybird & the Birdies e Persian Pelican (ancora all’attivo). Nel 2019 viene pubblicato per Porto Records Tristi Tropici, un disco dall’ossatura pop, ricco di sfumature e ritmi vibranti che racconta di come gli oscuri oggetti del desiderio cambino con il passare del tempo.
L’esordio discografico conquista molti cuori grazie anche a un lungo tour che ha toccato i principali club e festival italiani (Mi Ami, Ypsigrock, Mish Mash, Ama Festival) e li ha visti in apertura ad artisti internazionali come Mac DeMarco e Deerhunter.
Il 2021 è l’anno di Immaginari, il loro secondo album. Rispetto a Tristi Tropici si amplia ancor di più la loro paletta sonora e la voglia di sperimentare nuove forme di dialogo ed equilibrio tra i diversi generi musicali e la forma canzone pop.
Immaginari è una collezione composta da 16 canzoni che raccontano di ultime scintille. Possibili finali di una relazione sentimentale, di un sogno, di una vita.
Uscirà per Porto Records in due parti tra aprile e novembre.

         

Management: Porto Records – valerio@portorecords.com
Booking: DNA Concerti – fabio@dnaconcerti.com

RELEASE

VIDEO

CONTATTACI
Porto Records riceve volentieri nuove proposte. Scrivi pure al nostro indirizzo. Ti chiediamo di non allegare file ma inviare link per ascoltare la tua musica o vedere i tuoi video. Riceviamo moltissimo materiale tutti i giorni. Ascoltiamo tutto ma non riusciamo a rispondere a tutti!
VELIERO SRLS
Via Giovanni Antonelli 35, 00197, Roma, Italy
info@portorecords.com
P. IVA/C.F. 15266071008
SOCIAL
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER