MASEENI
16359
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16359,theme-bridge,bridge-core-2.2.4,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-21.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,fusion-image-hovers,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-16163

MASEENI

Chi è MASEENI?
“MASEENI sono io. Mio padre non è un cantante. Dal 1994 ho il cuore diviso in due, una parte puzza di cemento e l’altra profuma di letame. La strada che amo di più al mondo è la SS4, poiché riesce a collegare le mie due fonti di ispirazione: Il Caos della città e il Caos della natura. Roma e Amatrice. Queste sono le mie radici. Mi hanno formato, ispirato, traumatizzato e fatto innamorare. Tra i monti della Laga ho stretto amicizia con i draghi che mi hanno insegnato a volare. Volare è utile, soprattutto a Roma, d’estate, quando il Lungotevere si perde nel traffico. No? Comunque sia il segreto è non fermarsi, continuare a fare avanti e indietro sulla statale, andare e rimanere a bocca aperta quando la vetta di Pizzo di sevo si presenta di fronte a te senza preavviso o quando da lontano le luci della città ti dicono che ci sei quasi.”

     

Management: Porto Records – info@portorecords.com
Booking: Asap Arts – fabio@asaparts.it

RELEASE

VIDEO

CONTATTACI
Porto Records riceve volentieri nuove proposte. Scrivi pure al nostro indirizzo. Ti chiediamo di non allegare file ma inviare link per ascoltare la tua musica o vedere i tuoi video. Riceviamo moltissimo materiale tutti i giorni. Ascoltiamo tutto ma non riusciamo a rispondere a tutti!
VELIERO SRLS
Via Giovanni Antonelli 35, 00197, Roma, Italy
info@portorecords.com
P. IVA/C.F. 15266071008
SOCIAL
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER